3 Modi per Scaricare Video Lunghi da YouTube in Modo Facile EaseUS Avviato il programma su Mac, solo la prima volta dovrete effettuare il login usando un account Google, questo passaggio non è obbligatorio ma vi servirà a bypassare le restrizioni dovute all’età. Insomma un programma completo al 100% che ti consiglio caldamente di provare. Quanto è facile scaricare un video da un sito che ha il tasto del download!

La verità, però, è che la maggior parte dei siti di video più popolari, come YouTube, non permettono questa funzione ai loro iscritti. Per questo motivo, https://www.it2.savefrom.net noi utenti siamo costretti a cercare siti dove poter scaricare video attraverso il loro URL. Se anche voi siete alla ricerca di questo tipo di siti, in questa guida troverete quello che fa al caso vostro.

  • Come tutti gli altri downloader video download, ci permette anche di scaricare i video dai siti web scelti.
  • YouTube è il sito più utilizzato in assoluto per guardare video musicali, trailer, gameplay, tutorial e tanto altro.
  • Poi fai clic sul pulsante in alto a sinistra e sorge una finestra e copia e incolla il link del video che vuoi scaricare e clicca Download per iniziare il download di video.
  • Inoltre, ci sono molti downloader video gratuiti e a pagamento disponibili.

Ora cliccate sul tasto download per fa partire la conversione e attendete qualche secondo.

Il programma ha una versione gratuita che però non ha tantissime funzionalità. Se vuoi sbloccare funzioni come il download multiplo, scaricare intere playlist e conversione dei file, download mp4 gratis si paga (ma costa veramente poco). Inoltre, regola (se lo ritieni opportuno) le opzioni di conversione che vedi comparire (es. puoi definire la parte esatta del filmato che vuoi scaricare indicandone il punto di inizio e quello di fine). Se non ha l’esigenza di convertire il video, https://www.it2.savefrom.net/ puoi anche effettuarne il download diretto senza selezionare uno dei formati disponibili.

Pulizia PC • Come ripulire il computer e velocizzarlo!

È sufficiente chiudere questa pagina che si apre con la pubblicità e ricliccare su “Download”, per ottenere il risultato desiderato. Se hai un iPhone o iPad con Jailbreak e lo store Cydia installato, l’operazione sarà molto semplice e non richiederà molti passaggi, ma solo l’installazione di un tweak. Dalla repository beta.unlimapps.net scarica video YouTube++ (se non sai nulla a riguardo delle repository, controlla le migliori repo Cydia).

A fine download ti ritroverai il video di YouTube nella cartella indicata in precedenza. È disponibile anche la versione portabile del programma nella sezione Download del sito.

  • Una volta installato il programma, si potrà scaricare i scarica video direttamente dal browser web tramite una notifica ricevuta in basso a destra sullo schermo.
  • Ovviamente anche questa volta una terminato di scaricare il file esso sarà riproducibile anche offline.
  • Fondata nel 2004, EaseUS è un’azienda software leader a livello internazionale nei settori del recupero dati, del backup dati e della gestione disco, con lo scopo di sviluppare ed esplorare un’esperienza digitale sicura per tutti.
  • Per concludere, https://it2.savefrom.net/ fai clic destro sul player video che ti viene mostrato e scegli la voce apposita per scaricare il filmato localmente dal menu contestuale che compare.
    scarica video 232

You May Also Like